Christie presenta Pandoras Box più semplice e potente

January 12, 2021

CYPRESS, Calif. – (12 gennaio 2021) – Christie® ha lanciato la nuova Licenza Software Pandoras Box®V8, per l'elaborazione video in tempo reale e il controllo dello spettacolo, con una serie di nuove funzionalità professionali, un flusso di lavoro semplificato e licenze ottimizzate. Adesso una singola licenza ha la suite completa di funzionalità della famiglia di software Pandoras Box, utile per fornire quelle elaborate prestazioni multimediali di alto livello, oggi richieste per installazioni fisse, eventi dal vivo, teatri e altri ambienti di intrattenimento, tutto in una piattaforma più accessibile.

Questo software, più semplice e resistente, supporta i flussi di rete NDI, offre un'implementazione completa e profonda dei Notch e accessibilità all'audio Dante nativo senza richiedere configurazione. Può essere abbinato a una configurazione personalizzata esistente oppure a qualsiasi hardware Christie come il Pandoras Box Server R5, una nuova soluzione hardware con componenti potenti e disponibili in diverse specifiche.

"Il Software Pandoras Box Versione 8 rappresenta un grande balzo in avanti in termini di flessibilità e flusso di lavoro che offre", afferma Markus Zeppenfeld, product manager, Christie. "Con questa nuova versione del software, abbiamo mantenuto l'attrattiva principale di Pandoras Box combinando i set di funzionalità di tutte le nostre licenze software esistenti in un unico pacchetto, offrendolo a tutti i livelli di utenti di Pandoras Box. Questa soluzione offrirà più valore, qualità, funzionalità, prestazioni e ottimizzerà ulteriormente gli sforzi creativi per i nostri partner, siano essi consulenti, integratori, locatari o utenti finali ".
Una singola licenza del prodotto software Pandoras Box sbloccherà ora tutte le funzionalità all'interno della gamma, che in precedenza comprendeva le licenze Server, Player, Compact Player, Software Player, Manager e Educational. Funzionalità precedentemente disponibili solo con combinazioni hardware e software (Server) sono ora disponibili per tutti gli utenti di software che utilizzano un sistema hardware personalizzato. Inoltre, la nuova Pandoras Box V8 offre funzionalità di importazione dei contenuti, che consentono la gestione in batch con risparmio di tempo di più cartelle di sequenze di immagini. Ideale per spettacoli ricchi di contenuti, riproduzione ed elaborazione di video stereoscopici 3D con frame rate elevato, controllo multiutente, elaborazione a 64 bit, riproduzione con profondità di colore a 10 bit e altro ancora.

Con l'introduzione di Pandoras Box Server R5*, i clienti possono ottenere il massimo da un singolo server con un'ampia gamma di opzioni di prestazioni e spazio su disco per requisiti di prestazioni esigenti, nonché per budget più modesti. Diversi kit di prestazioni e schede grafiche consentono la personalizzazione del server con schede video e audio opzionali, tra cui Dante, FLEX e Christie Terra SDVoE per una migliore integrazione.

Christie è l'unico produttore a offrire soluzioni source-to-display per integratori, consulenti, rivenditori e utenti finali. Dai display singoli agli spettacoli multi-display più complessi, Pandoras Box si integra facilmente con i proiettori Christie Spyder X80, Christie Terra, Christie RGB e Christie MicroTiles LED ed è considerato affidabile da progettisti di contenuti e proiezioni, noleggiatori e stagisti in tutto il mondo, incluso Xpark Aquarium a Taipei, National Opera ad Amsterdam, Gyeongnam Masan Robot Land in Corea del Sud, Lotte World Magic Castle e il Museo Nazionale della Corea.

La versione beta della Licenza Software Pandoras Box V8 è ora disponibile e Pandoras Box Server R5

* è disponibile nella maggior parte delle regioni.

Prodotti correlati